JJ Project

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDRY2


    I JJ Project sono un duo musicale composto da JB (Im Jae Bum) e JR (Park Jin Young) sotto agenzia JYP Entertainment.
    Il duo debuttò il 22 maggio 2012 con il singolo Bounce.

    PRE DEBUTTO
    I due ragazzi si presentarono individualmente ai provini per entrare a far parte dell'etichetta discografica JYP e, grazie al loro bell'aspetto e al loro talento nella danza, riuscirono a farne parte.
    Entrambi apparsero nel video musicale Tasty Sun del cantante San E ed ebbero un ruolo da attori nel famoso drama Dream High 2.

    DEBUTTO
    L' 8 maggio del 2012, la JYP aprì un nuovo canale youtube e una nuova pagina facebook dedicata ad un duo che in breve tempo avrebbe debuttato.
    Furono rilasciati vari video teaser per anticipare il loro debutto e molte persone, seppur in assenza di una fonte ufficiale, avevano già capito che i componenti del gruppo sarebbero stati JB e Jr, che avevano acquistato popolarità grazie ai loro ruoli in Dream High 2.
    Il 14 maggio 2012 fu rivelata la cover dell'album e l'anteprima alla title track Bounce e 6 giorni dopo, furono finalmente svelate le foto dei componenti, ufficializzando la presenza dei due ragazzi.
    Il 22 maggio uscì finalmente l'attesissimo video di Bounce ed è poco dire che fu un grandissimo successo. Il giorno dopo l'uscita, seppur appena debuttanti, il singolo raggiunse la 10^ posizione nella classifica di I-Tunes e il video musicale raggiunse il 1° posto dei video più visti internazionalmente e solo due giorni dopo la sua uscita, aveva già raggiunto 1 milione di visualizzazioni.
    Il 24 maggio i ragazzi cominciarono le promozioni della title track nei vari programmi televisivi e riuscirono a vincere il premio di M!Countdown.


    credits: Valerij, @ https://kpoptown.forumfree.it/
     
    .
  2. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li adoro**
    Ma in Dream High 2 non ce soltanto JB?
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che ci sono entrambi o.o Però se mi dici così cambio subito ^^

    A me invece non piacciono, la canzone mi da anche fastidio xDD
     
    .
  4. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora guardare il drama xD
    Però da quanto so c'è solo JB^^
    Hahahah (: Maccome? xD
    La loro prima canzone è un po' strana, cioè è un misto, sembra 3 canzoni diverse D: Però me gustano **
     
    .
  5. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico che non mi piacciano visto che ho ascoltato solo Bounce, però non sono interessata ad ascoltare altre loro canzoni perché ho avuto un'impressione negativa... Ecco xDD
    E poi il tipo moro mi sta antipatico a pelle o.o
     
    .
4 replies since 9/11/2012, 22:24   43 views
  Share  
.