M.I.B

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jUPT5Tm


    I M.I.B (in coreano 엠아이비, conosciuti anche come Most Incredible Busters ) è un gruppo hip hop sud coreano, sotto casa discografica Jungle Entertainment.

    DEBUTTO
    La Jungle ha riportato che per il loro debutto sono stati spesi 1.7 milione di dollari, rendendo i M.I.B il gruppo sud coreano con il debutto più costo di sempre.
    La casa discografica ha introdotto il gruppo facendo debuttare ogni singolo membro con una canzone solista, per mettere in risalto ogni singolo talento.
    Il loro debutto sulle televisioni coreane è stato 26 ottobre 2011, ad M!Countdown, con la canzone “Girls, Dreams, Money”.

    DISCOGRAFIA
    -Most Incredible Busters, primo mini album realizzato nell'ottobre del 2011
    -Illusion, album EP realizzato il 31 maggio del 2012
    -Money In the Building, EP realizzato nell'aprile del 2013

    MEMBRI

    lLLhwN8

    Kim Han-gil, o meglio conosciuto come 5zic, è nato il 25 luglio 1988 ed è il leader e rapper del gruppo.
    Una delle sue specialità è comporre testi delle canzoni.
    Ha già fatto il militare (obbligatorio in Corea del Sud) all'età di 20 anni, fra il luglio del 2007 e il luglio del 2009.
    La sua canzone di debutto è Beautiful Day , che la si può ascoltare qui.













    xKuxWIP

    Kim Gi Seok , o meglio conosciuto come Cream, è nato il 2 febbraio 1990 ed è il rapper del gruppo.
    Il suo singolo di debutto è Do U Like Me, che lo si può ascoltare qui.















    DtDibgd

    Sim Jong Su , o meglio conosciuto come Sims, è nato il 27 marzo 1991 ed è il rapper e maknae del gruppo.
    Il suo singolo di debutto è Hands Up, che lo si può ascoltare qui .















    kWQ2DsO

    Namekawa Yasuo , o meglio conosciuto come Kangnam, è nato il 23 marzo 1987 ed è il vocalist principale del gruppo.
    E' per metà coreano e per metà giapponese, e ha vissuto nelle Hawaii nell'infanzia.
    Inizialmente faceva parte del gruppo giapponese "Kick Chop Busters", che però ha lasciato nel 2010 per motivi sconosciuti.
    Le sue specialità sono suonare il piano e la chitarra.
    Il suo singolo di debutto è Say My Name, che lo si può ascoltare qui













    Video






    Edited by Valerij‚ - 13/4/2013, 01:22
     
    .
  2. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li trovo un po' monotoni, ma mi piacciono^^
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti moltissimo con Only Hard For Me, per il resto... Non mi esprimo xD
     
    .
  4. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, a me piaciucchiano, ma se posso scegliere non me li vado a cercare, ecco xD
     
    .
  5. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerij‚ @ 3/8/2012, 18:45) 
    A me sono piaciuti moltissimo con Only Hard For Me, per il resto... Non mi esprimo xD

    Aaanche a me piace tantissimo Only Hard For Me! ^^
     
    .
4 replies since 3/8/2012, 09:42   106 views
  Share  
.