Block B

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conla


    I Block B (in coreano 블락비) è un gruppo maschile sud Coreano creato da Cho PD sotto la sua agenzia Brand New Stardom.
    Il gruppo è formato da 7 membri e sono: Zico, Lee Taeil, B-Bomb, Ahn Jaehyo, U-Kwon, Park Kyung e P.O. Tutti i ragazzi hanno avuto esperienze nel canto, ballo, rap e nel comporre canzoni.
    Block B sta per Blockbuster e i ragazzi sperano di diventare un elemento importante nell'industria musicale. Il loro genere musicale è l'Hip Hop, ma sono determinati a toccare un po' tutti i generi.
    Il 15 aprile 2011 hanno fatto il loro debutto sul programma Music Bank con la canzone Freeze.
    Le fan dei Block B sono chiamate BBC.

    Debutto
    Nel febbraio del 2011, Cho PD annunciò che un nuovo gruppo stile Hip Hop composto da 7 membri avrebbe fatto il suo debutto ad aprile, così catturando l'attenzione del pubblico nazionale e internazionale.
    Il 13 aprile uscì il video ufficiale della title track Freeze, che però entrò nella protezione infantile perché il video fu considerato troppo sexy per le televisioni coreane, così fu trasmesso solo dopo le 10 della sera e la visione era vietata ai minori di 19 anni.
    La loro prima esibizione fu al Music Bank il 15 aprile, e finite le promozioni con il primo singolo, continuarono con Wanna B.
    Il 23 giugno 2011 fu realizzato il loro primo mini album, New Kids on the Block.
    Il 22 giugno andò in onda il primo episodio di MTV Match Up! in collaborazione con i B1A4 (altro gruppo debuttante), in cui i ragazzi hanno avuto la possibilità di mostrare il loro talento e i loro caratteri.
    Agli inizi di gennaio 2012 fu rivelato che i Block B avrebbero avuto il loro ritorno con il mini album Welcome to the Block e il video ufficiale della title track Nanrina uscì il primo febbraio.
    Anche qui ci furono parecchie censure, come il ban per le canzoni 'LOL' e 'Did You or Did You Not'. Il leader Zico ha espresso i suoi pensieri contrastanti dicendo: La nostra musica è semplicemente capita dal pubblico, è stata interrotta la nostra libertà di parola.

    Discografia
    -New Kids On The Block realizzato nel 2011
    -Welcome To The Block realizzato nel 2012
    -Welcome To The Block (Repackage) edizione speciale realizzata nel 2012
    -Blockbuster album realizzato nell'ottobre del 2012

    Membri
    Z1EjRag

    Woo Ji Ho, o meglio conosciuto come Zico, è nato il 14 settembre 1992 ed è il leader, rapper e compositore del gruppo.
    Grazie alla sua vasta esperienza nell'industria musicale e al suo carattere forte e tenace, Cho PD scelse lui come leader del gruppo.
    È il fratello minore di Taewoon dei Co-Ed School, ha vissuto in Cina, Giappone e Canada ed è stato un trainee per la SM Entertainment.









    jpg

    Park Kyung, nato l'8 luglio del 1992, è il rapper e compositore del gruppo.
    Già prima del debutto ha composto varie canzoni, anche per lo stesso Cho PD, ed è stato lui a comporre Wanna B dei Block B.
    Parla fluentemente l'inglese.












    jpg

    Lee Tae Il, nato il 24 settembre del 1990, è la voce principale del gruppo.
    Prima del debutto aveva già avuto molte esperienze, come duetti con artisti già noti e vittorie di premi abbastanza importanti.
    Era già in lista per fare il militare, ma poi dovette rimandare per debuttare con il gruppo.











    jpg

    Lee Min Hyuk, o meglio conosciuto come B-Bomb,è nato il 14 dicembre 1990 ed è il ballerino e seconda voce del gruppo.
    Prima del debutto ha vinto vari premi e ha partecipato ad alcuni video musicali come 'Korea City' di Cho PD.
    Prima di entrare nei Block B dove debuttare con gli Infinite.











    jpg

    Ahn Jae Hyo, nato il 23 dicembre 1990, è la voce e il visual del gruppo.
    Prima del debutto, è stato trainee per varie agenzie, come J.Tune Entertainment, CUBE Entertainment (in cui ha avuto la possibilità di far parte dei B2ST) e LOEN Entertainment.
    Era un ulzzang ed è amico di IU, Yonghwa dei CN Blue e sopratutto di Lee Joon dei MBLAQ.











    jpg

    Kim Yu Kwon, o meglio conosciuto come U-Kwon, è nato il 9 aprile 1992 ed è il ballerino, seconda voce e visual del gruppo.
    Come gli altri membri ha avuto altre esperienza prima del debutto, come la vittoria di vari premi per il ballo e ha partecipato alla composizione del mini album delle Miss S, ''Miss Indipendent''.
    È stato un trainee della JYP.










    jpg

    Pyo Ji Hoon, o meglio conosciuto come P.O, è nato il 2 febbraio 1993 ed è il rapper e maknae del gruppo.
    Inizialmente era stato scartato ai primi provini per far parte dei Block B, ma un anno dopo, dopo essere demagrito di 10 kg ed essere migliorato nel ballo e nel cantò, ritentò e diventò membro del gruppo.

    Edited by Valerij‚ - 13/4/2013, 01:39
     
    .
  2. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che li adoro, i rap di Zico sono fenomenali, è unico *-*
    Il mio amore (?) per U-Kwon si è molto affievolito, penso di essere impazzita per lui all'inizio perchè aveva i capelli rossi (li adoro :perv: )
    B-Bomb è il mio preferito comunque <3 E guardacaso doveva far parte degli Infinite, che coincidenza, amo gli Infinite <3
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace un sacco Zico, è unico nel suo genere *-* E mi piace molto anche P.O ^___^

    Tu mi dovevi vedere mentre facevo la scheda, ero tutto il tempo a dirmi ''B-Bomb, tu non sai quanto culo hai avuto a far parte dei Block B e non degli Infinite... Ti sei risparmiato il mio odio''

    Diciamo che U-Kwon mi è sempre piaciuto molto professionalmente, insomma, è molto sciolto nei passi di danza e si muove bene, per non parlare della sua presenza scenica....................................
    Tutte balle, mi piace perché me fa andà la patata in fibrillazione, U-KWON, SONO PRONTA, SBATTIMI AL MURO.
     
    .
  4. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E mi piace molto anche P.O ^___^

    P.O mi spaventa, ha degli occhi inquietanti xD
    CITAZIONE
    Tu mi dovevi vedere mentre facevo la scheda, ero tutto il tempo a dirmi ''B-Bomb, tu non sai quanto culo hai avuto a far parte dei Block B e non degli Infinite... Ti sei risparmiato il mio odio''

    Ci pensavo mentre lo leggevo xD
    Comunque sia io lo vedo molto meglio qui, ha la faccia troppo da scazzato per fare uno degli Infinite xD
    CITAZIONE
    Diciamo che U-Kwon mi è sempre piaciuto molto professionalmente, insomma, è molto sciolto nei passi di danza e si muove bene, per non parlare della sua presenza scenica....................................

    Sì eh?
    CITAZIONE
    Tutte balle, mi piace perché me fa andà la patata in fibrillazione, U-KWON, SONO PRONTA, SBATTIMI AL MURO.

    Ecco, questa sei tu!xD
     
    .
  5. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.O mi spaventa, ha degli occhi inquietanti xD

    P.O è semplicemente topo di fogna

    CITAZIONE
    Comunque sia io lo vedo molto meglio qui, ha la faccia troppo da scazzato per fare uno degli Infinite xD

    Semplicemente era troppo figo per gli Infinite :3

    Voglio U-Kwon nudo in giro per casa ç____ç
     
    .
  6. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    P.O mi spaventa, ha degli occhi inquietanti xD

    P.O è semplicemente topo di fogna

    Ecco che animale mi ricordava :perv:
    CITAZIONE
    Semplicemente era troppo figo per gli Infinite :3

    Smettila di insultarmeli ç___ç
    CITAZIONE
    Voglio U-Kwon nudo in giro per casa ç____ç

    Vai a prenderlo!
     
    .
5 replies since 28/6/2012, 21:30   252 views
  Share  
.