G.NA

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oUyiyNc


    Gina Jane Choi, conosciuta semplicemente come Gina Choi (in coreano: 최지나) è una cantante solista sotto casa discografica Cube Entertainment. È nata il 13 settembre 1987 ed è di nazionalità canadese.

    Pre-Debutto
    G.NA nacque ad Edmont, in Canada, e si diplomò nella Fraser Heights Secondary School.
    G.NA inizialmente doveva debuttare sotto la casa discografica Good Entertainment con un gruppo femminile chiamato Five Girls con Yubin delle Wonder Girls, UEE delle After School, Jeon Hyosung delle Secret e con Yang Jiwon delle Spica; però il gruppo si sciolse prima del loro debutto sulle televisioni coreane nel 2007 per dei problemi che la casa discografica riscontrò per il finanziamento del gruppo.
    Durante il suo allenamento alla Cube, Gina è stata ingaggiata nel video di debutto dei 2PM ''10 Out of 10'' e fu la ballerina di secondo piano di Hyuna nella sua canzone solista Change.

    Debutto
    G.NA ha avuto il suo debutto nell'industria della musica coreana con un duetto con l'omonimo cantante Rain nel luglio del 2010, con la canzone Aeini Saenggimyeon Hago Sipeun Il.
    Il suo primo mini album uscì poco dopo e fu da subito accolta calorosamente dal pubblico essendo una delle cantanti soliste più aspettate dell'anno. La canzone di debutto fu I'll Back Off So You Can Live in cui Junhyung dei B2ST ebbe una parte rap nella canzone e Doojoon fece da attore maschile nell'MV. G.NA vinse il suo primo premio televisivo il 12 agosto ad M Countdown.
    Dopo aver finito le promozioni con la canzone, decise di esibirsi con Supa Love sempre presente nel primo mini album, ma non ottenne alcun premio televisivo.
    Successivamente divenne una MC nel programma televisivo di Arirang 'The M Wave' con Alexander e Kevin degli U-Kiss. Inoltre fece una OST chiamata Kiss Me per il drama Playful Kiss con Kim Hyun Joong degli SS501.
    Nella fine di gennaio del 2011 uscì il suo primo album completo Black&White e vinse vari premi televisivi durante la promozione. I media hanno affermato che per il mese di febbraio il suo album fu quello più venduto on-line.
    Dopo l'uscita del mini album Top Girl della seconda metà del 2011, G.NA rientra nelle scene nel marzo 2012 con il nuovo EP Bloom, cominciando così le promozioni con la canzone 2HOT.

    Discografia
    -Draw G's First Breath primo mini album realizzato nel 2010
    -Black & White album completo realizzato nel 2011
    -Top Girl mini album realizzato nel 2011
    -Bloom mini album realizzato nel 2012
    -Oops! mini album realizzato nel 2013

    Edited by Valerij‚ - 13/4/2013, 01:00
     
    .
  2. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace G.NA (:
    Ieri ho visto l'MV di 2HOT (ascoltavo la canzone ma non cagavo il video xD) e ho notato che con il vestito verde si vede ancora di più quanto è secca D:
    Sembra più vecchia di quello che è, ma che la facciano mangiare! D:
    Comunque sia mi piace molto anche se la conosco da poco^^
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ascoltata solo perché in una canzone fa un duetto con Junhyung... E lui mi piace molto :3 (anche se sta diventando un po' come Pitbull che fa duetti con cani e porci xD). Quella canzone è di una mosceria unica, però dai, è dolce *^* Poi mi piace Black&White ma poi mi ha stufata e alla fine 2HOT è carina... Ma solo per il ritornello D:
    Comunque ti do ragione sul fatto che è troppo smilza... Il viso è troppo magro, la rende bruttina D:
     
    .
2 replies since 27/6/2012, 22:45   74 views
  Share  
.