U-Kiss

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    Gli U-Kiss sono una boyband coreana di 7 membri formata nel 2008 dalla NH Media.
    In origine il gruppo era composto da 6 persone: Soohyun, Kevin, Dongho, Eli e gli ex membri Kibum e Alexander. Debuttarono il 28 agosto 2008 con il singolo Not Young.
    Nel tardo 2009 si aggiunse al gruppo Kiseop, che era già apparso nel MV di I Like You.
    Il 23 febbraio 2011 Kibum e Alexander lasciano il gruppo: i motivi ufficiali furono, per il primo, il fatto di voler continuare la carriera con il fratello maggiore (Kim Hyung Jun degli SS501) e per il secondo la voglia di continuare gli studi. In seguito si scoprì che i due ragazzi furono costretti dalla casa discografica ad andarsene, deta la loro scarsa popolarità nel gruppo rispetto agli altri cinque membri.
    Nello stesso anno, poco tempo dopo, entrano nel gruppo due nuovi componenti, Hoon e AJ.
    L'obbiettivo della casa discografica era creare un gruppo che potesse essere conosciuto internazionalmente. I componenti del gruppo infatti sanno parlare lingue straniere: Eli conosce il coreano, l'inglese e il cinese mandarino, Kevin il coreano e l'inglese, Dongho il coreano e il cinese mandarino,
    Il 18 gennaio 2010 gli U-Kiss aprirono ufficialmente il loro fan club, "Kiss Me", dal colore rosa.
    Il nome è l'acronimo di Ubiquitous Korean International (Idol) Super Stars, cioè Super Star Coreane Internazionalmente Onnipresenti.

    DISCOGRAFIA
    -New Generation (mini album realizzato nel 2008)
    -Bring It Back 2 Old School (mini album realizzato nel febbraio 2009)
    -ContiUKiss (mini album realizzato nel novembre 2009)
    - Only One (album realizzato nel febbraio del 2010)
    -BREAK TIME (mini album realizzato nell'ottobre 2010)
    -Bran New KISS (mini album realizzato nel marzo 2011)
    -Neverland (album realizzato nell'agosto 2011)
    -DORADORA (mini album realizzato nell'aprile 2012)
    -The Special to KISSME (mini album realizzato nel giugno 2012)
    -Stop Girl (mini album realizzato nel settembre 2012)
    -Collage (album realizzato nel marzo 2013)

    PRODUZIONI TELEVISIVE

    * All About U-KISS
    * You Know U-KISS
    * Invincible Baseball Team (Dongho)
    * Invincible Baseball Team (Dongho)
    * UKISS Vampire
    * Chef's Kiss
    * Shin Jungwan PD Show (come ospiti)
    * Raising Idol (Dongho)
    * Bouquet (come ospiti)
    * Idol Maknae Rebellion (Dongho)
    * Idol League (con ZE:A)
    * Mr. Idol (Film)
    * Made in BS Japan (varietà)
    * Don't Cry Mommy (Film) (Dongho)
    * Hong Gil Dong 2084 (Film) (Dongho)

    Membri:
    jpg


    Shin Soohyun, nato l'11 marzo 1989.
    Soohyun è il lead vocalist, il più "anziano" e recentemente eletto leader del gruppo. Prima del debutto, Soohyun era un'apprendista per la JYP Entertainment. Ha due sorelle,una maggiore e una minore. Suo padre morì quando lui aveva 12 anni. Le sue specialità sono l'R&B, ballare, giocare a calcio e suonare il pianoforte.








    jpg


    Lee Kiseop, nato il 17 gennaio 1991. E' uno dei vocalist e il Lead Dander del gruppo. E' bravo nelle arti marziali (Taekwondo), la Beat boxing, ballare e recirate. Ama la fotografia. Ha una sorella maggiore ed è buddista. Kiseop si unì agli U-KISS nel 2009 con il rilascio di Man Man Ha Ni.









    jpg


    Kim Eli(Kim Kyoung Jae), nato il 13 marzo 1991. Il suo nome inglese è Ellison, da cui deriva il suo soprannome e il suo stage name , Eli. E' il Rapper principale del gruppo. E' nato a Washington, D.C. e parla correttamente l'inglese. Sa parlare anche il cinese mandarino, che ha studiato a Pechino. Anche lui ha due sorelle, una più grande e una più piccola. Da ragazzino ha imparato il Taekwondo e il Kung Fu.








    jpg


    Kim Jae Seop(AJ), nato il 4 giugno 1991. E' il secondo dei due nuovi componenti aggiunti al gruppo al posto di Alexander e Kibum. Debuttò nel 2005 come maknae (più giovane) del gruppo coreano PARAN. Dopo che gli altri componenti lasciarono il gruppo per proseguire la carriera da solisti o per arruolarsi nell'esercito, esso si sciolse "virtualmente" senza procedure formali. AJ è uno dei Rapper, Vocalist e ballerino degli U-KISS.








    jpg


    Yeo Hoon Min, nato il 16 agosto 1991. E' il Main Vocalist. prima di entrare nel gruppo, Hoon era già un cantante e aveva già rilasciato un album. Sta frequentando la Dong Guk University, facoltà di teatro. Hoon conosce Taekwondo e ha fatto un cameonel drama della SBS Athena come bodyguard del presidente.










    jpg
    Woo Sunghyun (Kevin Woo), nato il 25 novembre 1991. Kevin è uno dei Main Vocalist del gruppo. E' nato a Danville, California e parla bene l'inglese. Ha frequentato la Monte Vista High School. Prima degli U-KISS nel 2008, dewbuttò nel 2006 con un gruppo coreano di nome XING, insieme all'ex-membro degli U-Kiss, Kibum. Egli lasciò il gruppo nel 2007 e Kevin pochi mesi prima del debutto con gli U-Kiss. Kevin è conosciuto per la sua abilità nelle cover delle coreografie dei gruppi femminili. Insieme ad Eli e Alexander fu uno dei presentatori del programma radiofonico di ARIRANG Pops In Seoul. Le sue specialità sono la Poppin' Dance, suonare la chitarra e il piano. Ha una sorella maggiore.








    jpg

    Shin Dongho, nato il 29 giugno 1994. E' il componente più giovane del gruppo. Dongho sa parlare il cinese mandarino perchè lo imparò da bambino a Pechino. Dongho sta frequentando la Hanrim Entertainment Arts School. Dongho è il componente del gruppo più attivo; ha partecipato a moltissimi drama, film e varietà. Per queste sue apparizioni televisive, gli altri membri del gruppo gli sono molto grati, dato che aumenta la popolarità del gruppo. Dongho è un Rapper. Ha recentemente guadagnato molta popolarità dopo il cameo nel film "My Black Mini Dress" con Yoo In Na.








    EX Membri
    Alexander (알렉산더)
    Nome: Alexander (알렉산더) Lee Eusebio
    Data di nascita: 29 luglio 1989
    Capacità: Lingue (inglese, cinese, portoghese, giapponese) Rap.
    Curiosità: Lavora con Kevin come Vj nel programma "Pops In Seoul" dell'Arirang Tv.

    Ki Bum (기범)
    Nome: Kim Ki Bum (김기범)
    Data di nascita: 29 dicembre 1990 (1990/12/29) (età 18)
    Capacità: Comporre Musica, Poppin 'Dance, giapponese, Pianoforte, Canto.
    Curiosità: è il fratello minore di Kim Hyung Joon (degli SS501). Lavorano insieme per comporre canzoni, si chiamano "H&B" (Hyung e Bum), ed insieme hanno scritto la canzone "Want it" degli SS501. E' un ex membro degli Xing. Parla fluentemente il giapponese.


    Edited by Valerij‚ - 13/4/2013, 01:09
     
    .
  2. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho ascoltati perché c'era una ragazza che fracassava dicendo ''quanto so bravi i U-Kiss'' , ''quanto so belli'' e così via... Ma sinceramente, li ho ascoltati, non sono niente di che D:
     
    .
  3. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li preferivo agli inizi, ora non sono più loro ç___ç
     
    .
  4. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che uno dei tanti problemi è stato il cambiamento di membri che causato la perdita di tanti fan D:
    Comunque sia devo ammettere che 0330 è carina... Ma solo quella xD
     
    .
  5. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, hanno perso tanti fan proprio per quel motivo, e con l'aggiunta di Hoon e AJ hanno anche un po' cambiato stile (basta ascoltare Only One e Brand New per rendersene conto). Non che non mi piacciano, anzi, penso che in fin dei conti siano anche migliorati, però nella mia testolina (come in quella di altri fan) i veri U-Kiss resteranno quelli di Man Man Ha Ni, quelli di Bingeul Bingeul...
    Il mio album preferito è senza dubbio il quarto, cioè Break Time, che è l'ultimo in cui ci sono anche Alexander e Kibum (Bummie ç______ç <3)
    Quando è uscito Brand New inizialmente ci sono rimasta male, un po' perchè non c'erano più Xander e Kibum (anche se si sapeva già da tempo) e un po' perchè 0330 è molto diversa dal loro stile precedente.
    Però, ascoltando I Don't Understand, mi sono innamorata anche di questo nuovo stile.
    Effettivamente però Dora Dora è un po' una delusione, perchè da loro mi aspettavo qualcosa di più. Però devo dire che compensano con Believe <3

    Bene, dopo tutto 'sto poema veniamo alla parte frivola: adoro Soohyun per la sua voce e la sua simpatia, e poi adoro Kiseop perchè innanzitutto è molto bello, e poi è dolcissimo (in un episodio di Vampire ha pianto per la sua mamma ç___ç), ma vorrei che cantasse un po' di più ç___ç
     
    .
  6. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono in nessuna delle due salse D: Diciamo che non mi piace lo stile in generale D:
    E anche per bellezza, anche qui non me piace neanche un povero cristo... Praticamente li ho distrutti xD
     
    .
  7. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poveri, come fai a dire che sono brutti? Gli unici che secondo me sono proprio inguardabili sono Dongho e AJ, poi Hoon è lì lì, ma gli altri sono carini (:
     
    .
  8. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, per me sono proprio tutti brutti xD
     
    .
7 replies since 27/6/2012, 22:24   314 views
  Share  
.