Rama Girls' Generation;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rama Girls' Generation è un forum dedicato al mondo dei drama dove, oltre alle puntate di drama interamente subbati da loro, potrai trovare tutto ciò che ti interessa la musica asiatica, attori e idols.
    Il Kpop Town e Rama Girls' Generation aprono la loro collaborazione il 5 aprile 2013, per la quale lo staff del Kpop Town si impegna di aiutare nella traduzione dei drama in progetto.
    Tenetevi aggiornati e mi raccomando, iscrivetevi in tantissimi a questo fantastico forum http://ramagirlsgenerationfansub.forumfree.it/ ^___^


    Edited by Valerij‚ - 6/4/2013, 17:13
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rama Girls
    Posts
    9,348
    Reputation
    0
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymes!
    Ciaooo Caraaa^^
    Piacere a tutte io sono Rossella una delle due Founder del RaMa Girls Generation Fansub^^
    Sono lietissima di iniziare questa bellissima collaborazione con voi... spero di fare un ottimo lavoro e di portare questa collaborazione in eterno^^ ahahah come sono romanticaaa xD non ci fate casooo ahahha xD
    Sono una kpopniana fino al midollo ahhaha xD il mio gruppo preferito è in assoluto i Super Junior e il mio bias è il mio pesciolino Donghaeeee^^ bello come il sole xD
    Giusto quasi dimenticavo^^ ho 19 anni compiuti a marzo^^ sono una drama mania da tanto tempo :D li consiglio a tutti sono bellissimi... potrete trove il vostro cantante preferito farne uno *-* giuroooo il mio pesciolino ne ha fatto un paio di drama tutto bellissimi e romantici ahaha xD ok basta altrimenti intaso tuttooo ahahha xD grazie per la collaborazioneeee non vedo l'ora di partecipare attivamete a tutti i progetti che produremo insieme^^
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sei dolce *__* E per la cronaca, non si era capito che ti piacesse Donghae, HAHAHA xDD (: A me dei Suju piace Henry **
    Comunque non ti preoccupare, la nostra collaborazione sarà perfetta e darà un sacco di frutti ^___^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Rama Girls
    Posts
    9,348
    Reputation
    0
    Location
    Codice #C30082

    Status
    Anonymes!
    Sisi lo penso anche iooo poi facciamo una riunione domani pomeriggio tutte insieme per parlare dei drama da fareee
     
    .
3 replies since 6/4/2013, 00:20   51 views
  Share  
.