CN Blue

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cnblueearfunlimitededit


    I CN Blue (in coreano 씨엔블루) è una band indie della Corea del Sud composta da quattro ragazzi: Jung Yong Hwa, Lee Jong Hyun, Lee Jung Shin e Kang Min Hyuk.
    CN è l'abbreviazione di Code Name (nome in codice), mentre ogni lettera che compone la parola Blue sta come iniziale di un aggettivo che caratterizza ogni membro del gruppo: Burning indica il carattere di Jonghyun, Lovely l'aspetto di Minhyuk, Untouchable la diffidenza di Jungshin e infine Emotional l'emotività del leader Yonghwa.

    Debutto
    Debuttarono nell'agosto del 2009 in Giappone con il loro primo mini album Now or Never. Le canzoni di questo album furono registrate sia in giapponese che in inglese. In questi tempi il bassista era Kwon Kwang Jin, ma successivamente lasciò il gruppo e fu sostituito dall'attuale bassista Junshin.
    Nel gennaio del 2010 i ragazzi debuttarono in Corea con un nuovo mini album, Bluetory, che ebbe una grande successo in nazione restando in cima alla classifica della Gaon Chart per ben due settimane. La canzone che promossero nei vari programmi televisivi fu I'm a Loner che gli permise di essere il primo gruppo a vincere un premio televisivo dopo soli 15 giorni dal debutto.

    Discografia
    -Now or Never, realizzato nell'agosto del 2009
    -Bluetory realizzato nel gennaio del 2010
    -Bluelove realizzato nel maggio del 2010
    -First Step +1 Thank You realizzato nel'aprile del 2011
    -Ear Fun realizzato nel marzo del 2012
    -Re: Blue realizzato nel gennaio 2013

    Membri
    jpg
    Jung Yonghwa, nato il 22 giugno 1989 è il leader, voce principale, rapper, chitarrista e visual del gruppo.
    È il membro più popolare grazie al suo ruolo di Lee Shin nel drama You're Beautiful che lo ha reso una stella del piccolo schermo grazie al grande successo che questo drama ha ottenuto. Dopo nemmeno due anni ha avuto un ruolo in un altro drama, Heartstrings, dove ha affermato le sue capacità recitative.










    jpg

    Lee Jonghyun, nato il 15 maggio 1990, è il chitarrista, vocalist e occasionale compositore dei testi del gruppo.
    Nell'ottobre 2010 ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel ruolo di Kim Seong Won con il film Acoustic. Nel 2012 ha recitato nel drama A Gentleman's Dignity











    jpg

    Kang Minhyuk, nato il 28 giugno 1991 è il batterista e sub vocal del gruppo.
    Come i suoi compagni, anche lui ha avuto dei successi come attore. Nel 2010 ha recitato nel film Acoustic nel ruolo del fratello minore di Jonghyun. Successivamente ha recitato nel drama It's Okay, Daddy's Girl,nel 2012 in Hearstrings dove il suo personaggio gli ha dato particolare popolarità facendogli avere un ruolo nel drama My Husband Got a Family in cui interpreta il fratello playboy del protagonista.










    jpg

    Lee Jungshin, nato il 15 settembre 1991, è il maknae, bassista, sub rapper e sub vocalist del gruppo.
    Non ha alcuna esperienza in capo recitativo.










    credits: Valerij, @ https://kpoptown.forumfree.it/


    Edited by Valerij‚ - 13/4/2013, 00:54
     
    .
  2. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io AMO DA MORIRE Yonghwa, mi sciolgo ogni volta che lo vedo! Ha una di quelle voci che fanno sognare *___* Poi il fisico, come recita, le parole che scrive, il sentimento che mette nelle canzoni..io non ho veramente parole.. *Si dispera perché è dall'altra parte del mondo*
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me inizialmente faceva quest'effeto Yonghwa ** (tutta colpa di You're Beautiful e di Go Mi Nam che non lo cagava allora io volevo dargli l'affetto che lei non gli dava xDD), però poi sono staa rapita da Minhyuk per la sua dolcezza, e da Jonghyun per non so cosa xD
     
    .
  4. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Minhyuk ha colpito tantissimo in Heartstrings, era troppo dolce *__* Però poi al di fuori di quel drama non mi ispira, è troppo serio D: E senza occhiali non mi sembra lui ù.ù
    Mentre gli altri due del gruppo non li ho mai cagati xD
     
    .
  5. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io cago Jungshin più di tanto... è neutro xDD Però mi piacciono tutti, è anche a causa loro se sono finita in questo mondo kpopposo xDD
    Minhyuk ha l'aria da orsetto lavatore... Mentre Jonghyun da bastardo, non so perché XD
     
    .
  6. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh Jungshin mi sa tanto da femmina D:
    Io il loro primo video che ho visto è L.O.V.E girl, e come concetto l'ho trovato un po' stupido xD Dai, era insensato D: Però la canzone mi è piaciuta tanto tanto ^^
    Hahaha, 'orsetto lavatore' che dolce :3
     
    .
  7. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO invece ho visto LOVE, e la canzone mi ha preso troppo che mi ha fatta fissare con loro per settimane xDD Anche se, se dovessi scegliere, per video e canzone preferisco Intuition u.u
    Povero Jungshin xDD A me da fastidio solo per come suona la chitarra xD
     
    .
  8. Annuccia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerij‚ @ 18/10/2012, 21:50) 
    Povero Jungshin xDD A me da fastidio solo per come suona la chitarra xD

    Massì, con quella mano smonca >.< Hahahahah :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Kpopper
    Posts
    10,264
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ma quanto mi piaccionoooooo ♥_♥ sono fantastici, non c'è una canzone che non mi piace o che mi piace meno rispetto alle altre!! Nei live sono bravissimi ♥ Meritano tutti tantissimo!!
     
    .
  10. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi sono ancora più da apprezzare perché suonano in live, e sono pure fenomenali *___* Sopratutto Jongshin che, nonostante la mano monca (xD) è davvero bravo ^^
    Poi ho apprezzato tantissimo anche il loro ultimo album ^^
     
    .
9 replies since 26/6/2012, 13:29   269 views
  Share  
.