B.A.P

Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bg2ZH


    I B.A.P (In coreano 비에이피, acronimo di Best Absolute Perfect ) è una band maschile sud coreana di sei ragazzi sotto casa discografica TS Entertainment. Il 26 gennaio 2012 i ragazzi fanno il loro debutto ufficiale con l'uscita del video musicale Warrior e con la successiva uscita del mini album il cui titolo è lo stesso del singolo di debutto.
    I membri sono Bang Yong Guk (leader e rapper del gruppo), Himchan (sub rapper), Daehyun (voce principale), YoungJae (seconda voce principale), Jongup (sub vocal) e Zelo (maknae e rapper). Ad ogni membro è ''accoppiato'' un coniglietto, il Mitoki, che fa di loro il proprio simbolo.
    Il nome ufficiale del fan base è BABY.

    Pre- Debutto
    Bang Yong Guk nel marzo del 2011 entra a far parte ufficialmente alla TS Entertainment e ha una parte rap nella canzone solista Going Crazy di Song Jieun, membro delle SISTAR. Successivamente, l' 11 agosto 2011, Yong Guk debutta come solista con la canzone I Remember nella quale fa un duetto con Yang Yoseob dei B2ST. Successivamente viene introdotto al pubblico Himchan e infine Zelo il 23 novembre 2011, grazie ad una canzone in collaborazione con Bang, Never Give Up, che tratta dei problemi che affrontano i ragazzi al college e li incoraggia di dare del loro meglio agli esami.
    Grazie a questa lenta scoperta del nuovo gruppo tantissime persone si sono interessate ai B.A.P, quasi divenendone fan prima del debutto.

    Debutto
    Nel gennaio del 2012 i ragazzi fanno parte a un reality show, Ta-Dah, It's B.A.P, in cui fanno vedere come degli alieni provenienti dal pianeta Mato, camuffandosi in sei ragazzi debuttanti nel mondo della musica sotto il nome di B.A.P, affrontano la vita sul mondo terrestre, cercando di conquistarla per far riprendere la vita sul loro pianeta ormai alla disfatta.
    Dopo la lunghissima attesa, finalmente esce il loro singolo di debutto, Warrior, che ha fin da subito ottiene un grandissimo successo grazie a un'immagine più virile e forte dei sei ragazzi e per una musica più potente che va a contrastare quella più dolce dei vecchi gruppi debuttanti. Successivamente, nel marzo 2012 continuano la loro promozione con la canzone ''Secret Love'', il cui video è stato dedicato alle loro fan, che gli hanno dato un grandissimo supporto sin dal debutto.
    Dopo solo un mese, i ragazzi ritornano sulle scene con un nuovo singolo, Power, e con un nuovo mini album, affermando la loro immagine potente e l'affetto che i fan provano nei loro confronti.

    Membri:
    tumblrm33f0ou68b1rnkj5h


    Bang Yong Guk, nato il 31 marzo del 1990 è il leader e rapper principale del gruppo.
    Il suo coniglietto è di colore rosso e il nome è Shishimato.
    Due anni fa aveva debuttato con un altro gruppo in cui aveva il ruolo da maknae, ma successivamente l'ha lasciato per non aver avuto la fama ideale e per entrare a far parte dei B.A.P
    È il leader, e come tale si prende cura dei suoi compagni in modo particolarmente affettuoso, anche se a primo impatto non sembra sia così. Ha un rapporto speciale con Himchan perché, come lui ha affermato, è il componente a cui si sente più legato, anche grazie alla maggiore vicinanza d'età. Zelo è l'altro membro a cui è più legato, con il quale ha un rapporto da fratello maggiore.









    tumblrm33f19pau91rnkj5h


    Kim Himchan , nato il 19 aprile 1990, è il sub vocalist, rapper e visual del gruppo.
    Il suo coniglietto si chiama Tatsmato ed è di colore rosa, proprio come il suo colore preferito.
    È particolarmente acclamato dai fan, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua simpatia: riesce sempre a strappare un sorriso grazie alle sue smorfie.
    Come già detto, il membro con cui ha stretto più amicizia è Bang.













    tumblrm33f24cpe41rnkj5h

    Jung Dae Hyun, nato il 28 giugno 1993, è la voce principale del gruppo.
    Il suo coniglietto è Kekemato ed è di colore bianco... Ma ha una particolarità: è l'unico coniglietto femmina del gruppo.
    Inizialmente era un trainer della JYP, ma poi ha firmato il contratto con la TS, diventando l'ultimo membro ad essere aggiunto ai B.A.P.
    Anche lui, come Himchan, è particolarmente apprezzato per la sua bellezza, ma la voce è ciò che cattura di più i fan. È gentile e disponibile con i suoi compagni, ma a volte sa essere davvero un brontolone a cui non va bene nulla.
    YoungJae è colui a cui è più legato, e anche se si conoscono da relativamente poco, lo apprezza per la sua personalità e per il suo essere artista.











    tumblrm33f2wzdgk1rnkj5h


    Yoo Young Jae, nato il 24 gennaio 1994, è la seconda voce principale del gruppo.
    Il suo coniglietto è Jokomato ed è di colore giallo, proprio come il suo colore preferito.
    YoungJae è la mente del gruppo ed è molto apprezzato dai suoi compagni per il suo essere ragionevole e il saper affrontare le situazioni con razionalità, senza mai perdere la testa. Jongup ha affermato che la prima volta che l'ha incontrato l'ha considerato 'ambiguo'.
    Il membro a cui è più legato è Daehyun, che ammira molto per la sua voce. La coppia che formano è particolarmente amata dai fan perché realmente affiatata.











    tumblrm33f3mk92s1rnkj5h


    Moon Jong Up, nato il 6 febbraio 1995, è il ballerino principale e sub vocalist.
    Il suo coniglietto è Dadamato ed è di colore verde.
    Jongup, seppur è un timidone inguaribile, è riuscito a stringere una fortissima amicizia con Zelo. Però, sotto quella sua timidezza, si nasconde un grandissimo talento, che si mette in luce sopratutto nel ballo, la sua passione da quando era alle scuole elementari.
    Ha colpito particolarmente i fan per la sua professionalità: durante una delle primissime esibizioni del debutto perse una scarpa durante un passo di danza, ma non si fermò né lo fece notare, semplicemente spostò la scarpa nel momento adatto continuando la coreografia come se nulla fosse accaduto, e sopratutto scalzo per un piede.









    tumblrm33f59qz3v1rnkj5h

    Choi Jun Hong, nato il 15 ottobre 1996, è il maknae, ballerino e rapper principale del gruppo.
    Il suo coniglietto è Totomato ed è di colore blu.
    Il suo nome d'arte deriva dal greco, Zelos, che era il dio della rivalità nella vecchia cultura greca. Gli è stato affibbiato questo nome grazie alla grinta e alla forza di volontà che ha avuto per superare tutti nel suo cammino, anche quelli più grandi e con più esperienza di lui, per raggiungere il sogno di diventare cantante.
    È il più alto del gruppo e in un'intervista ha ammesso di vergognarsi e di essere un po' preoccupato della sua altezza, non considerandola normale per un ragazzo della sua età, tenendo conto che è ancora nel pieno dello sviluppo. D'altro canto Jongup lo invidia tantissimo per quei centimetri che lui non ha.





    Credits: Valerij, @ https://kpoptown.forumfree.it/

    Edited by Valerij‚ - 10/11/2012, 14:29
     
    .
  2. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto innamorando di Daehyun e la sua voce e non è un bene ç___ç
    DAE *indica la foto* tu sarai il soggetto della mia prossima FF u.u
    Comunque sia seriamente mi stai facendo ammalare di Daehyunite (?) Valeria ç___ç
     
    .
  3. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era doveroso, tu mi hai fatto conoscere l'ossessione della mia vita aka culo tondo ç____ç Per colpa tua passo nottate a crogiolarmi per la sua voce ç____ç
    Comunque è solo un bene se te ne innamori, così poi diventi fan dei B.A.P e mi rendi felice :3
     
    .
  4. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non puoi, cioè no ç___ç
    Io ero convinta che mi piacesse solo la voce di Bang e che trovassi interessanti le facce di Himchan, ma per colpa tua adesso Daehyun mi è entrato nel cuore e mi si è messo vicino a Daniel e Gong Chan, non puoi ç____ç
     
    .
  5. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu lo sai che mi stai facendo sentire estremamente potente?:3 E sono anche felice perché non ti sei presa Jae xD
     
    .
  6. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono rimasta un po' così quando ho visto che a me piace proprio quello che è più amico di Jae xD
    Comunque no, non te lo prendo <3
    Daehyun oltre una voce fantastica ha un faccino da cucciolo ç__ç Ma sai che secondo me è l'anno?xD Insomma, a me tutti quelli del '93 mi piacciono xD Vabbè, poi ci sono anche gli altri, però Gong Chan, lui, Kyumin dei LEDApple...gli altri non mi vengono in mente ora xD
     
    .
  7. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ci sono rimasta un po' così quando ho visto che a me piace proprio quello che è più amico di Jae xD

    È stata la sua disgrazia nella vita :3 Hai visto quanto può essere adorabile Jae?:3

    CITAZIONE
    Daehyun oltre una voce fantastica ha un faccino da cucciolo ç__ç

    Piace a tutti per i suoi occhi a palluccella :3

    CITAZIONE
    Ma sai che secondo me è l'anno?xD Insomma, a me tutti quelli del '93 mi piacciono xD

    Io... Io... Io sono del 96 ç____ç
     
    .
  8. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io ci sono rimasta un po' così quando ho visto che a me piace proprio quello che è più amico di Jae xD

    È stata la sua disgrazia nella vita :3 Hai visto quanto può essere adorabile Jae?:3

    Sì...adorabile xD se fossi stata in Dae gli avrei lanciato un Duomo (?) in fronte :perv:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Daehyun oltre una voce fantastica ha un faccino da cucciolo ç__ç

    Piace a tutti per i suoi occhi a palluccella :3

    Sono adorabili ç____ç
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma sai che secondo me è l'anno?xD Insomma, a me tutti quelli del '93 mi piacciono xD

    Io... Io... Io sono del 96 ç____ç

    Non fare così, intendevo che se uno è del '93 solitamente mi piace xD
    Anche Daniel non è del '93, ma lo amo lo stesso v.v E tu sei dello stesso anno di Ferrero, il che non ha prezzo xD
    Te quiero mi amor (ma si scrive così?xD)
     
    .
  9. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì...adorabile xD se fossi stata in Dae gli avrei lanciato un Duomo (?) in fronte

    Io lo avrei semplicemente montato, ma poi sono punti di vista :perv:

    CITAZIONE
    Anche Daniel non è del '93, ma lo amo lo stesso v.v E tu sei dello stesso anno di Ferrero, il che non ha prezzo xD

    Mi ero dimenticata del mio amico... Beh, allora sono fiera di essere del 96 :perv:

    CITAZIONE
    Te quiero mi amor (ma si scrive così?xD)

    Si si (:
     
    .
  10. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sì...adorabile xD se fossi stata in Dae gli avrei lanciato un Duomo (?) in fronte

    Io lo avrei semplicemente montato, ma poi sono punti di vista :perv:

    Io non sono mica come te, che mi vuoi fregare il fidanzato D:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Anche Daniel non è del '93, ma lo amo lo stesso v.v E tu sei dello stesso anno di Ferrero, il che non ha prezzo xD

    Mi ero dimenticata del mio amico... Beh, allora sono fiera di essere del 96 :perv:

    È la tua unica pecca xD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Te quiero mi amor (ma si scrive così?xD)

    Si si (:

    Te mi dici sì sì, mica anch'io ç___ç
     
    .
  11. Valerij‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non sono mica come te, che mi vuoi fregare il fidanzato D:

    Ma io non ti ho mai fregato niente D:

    CITAZIONE
    Te mi dici sì sì, mica anch'io ç___ç

    Davvero? Ops, me ne sono dimenticata :perv:
     
    .
  12. ¨choego~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io non sono mica come te, che mi vuoi fregare il fidanzato D:

    Ma io non ti ho mai fregato niente D:

    Ma se volevi tenerti Dae ç___ç
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Te mi dici sì sì, mica anch'io ç___ç

    Davvero? Ops, me ne sono dimenticata :perv:

    Questa me la paghi CARA u.u
     
    .
  13. Lüllã•Želö
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio. Vedendo le immagini per poi metterle a confronto su come sono adesso; direi che erano proprio dei piccoli bebè dolci dolci^^
    Cioè adesso, prendiamo ad esempio Zelo, è diventato uno stangone! Mi tocca prendere lo sgabello per poterlo fissare negli occhi u.u 1.84 mt non è poco u.u
    Noooo D:
    Lui è mio, non si tocca.
    *Peace & Love*
     
    .
12 replies since 25/6/2012, 22:11   544 views
  Share  
.